Maschera da snorkeling ENKEEO, con visione panoramica a 180°, montatura per GoPro e tubo di respirazione rimovibile

0

Questa innovativa maschera da snorkeling è stata progettata per consentire una respirazione naturale e offrire una visione panoramica a 180° quando si nuota sul pelo dell’acqua per ammirare pesci e fondali. Infatti, il suo sistema di aderenza ermetica impedisce le infiltrazioni d’acqua mentre il tubo di respirazione rimovibile, situato sul capo, evita l’affanno causato dalle estrusioni.

La maschera da snorkeling ENKEEO copre l’intero volto e grazie alla plastica anti-fog e anti-UV PC di cui è costituita non si appanna e non crea distorsioni sott’acqua. Dispone di cinghie regolabili per l’utilizzo da parte di tutte le persone (compresi i bambini con più di 12 anni) e di attacco per GoPro e altre action camera per permettere a chi la indossa di registrare video mentre si nuota.

Il produttore avvisa che questa maschera non è progettata per le immersioni profonde ma solo per lo snorkeling e che è bene evitare di esporla alla luce diretta del sole. Sconsiglia inoltre di rimuoverla se si vogliono fare tuffi.

Su Amazon viene proposta a poco più di 30 Euro, se interessati all’acquisto seguite questo link. Per altri modelli date un’occhiata alle proposte qui sotto.

Condividi.