Bilancia digitale Pesa Bagagli e Valigie (fino a 50 Kg)

0

Quante volte, giunti in aeroporto, avete avuto il timore di dover pagare un sovrapprezzo per aver superato il peso massimo consentito per il vostro bagaglio a mano o per la valigia da far caricare nella stiva? Sicuramente tante. Con la Bilancia digitale Pesa Bagagli e Valigie che vi proponiamo in questo articolo non avrete più questo fastidioso problema perché giungerete al check-in preparati e con il peso giusto!

Con un design “ultra-portabile” e un display LCD da 0,44″, questo gadget non è solo bello da vedere e pratico da trasportare ma anche facile da usare, preciso ed efficiente. Può essere usato per pesare bagagli a mano e valigie fino a 50 Kg (110lb) ma volendo si può utilizzare anche per conoscere il peso di pacchi da spedire e di qualsiasi altro oggetto agganciabile.

L’utilizzo è molto semplice: una volta premuto il tasto di accensione dedicato, basterà sollevare l’oggetto che si desidera pesare, dopo averlo “avvolto” con l’apposita fascia, e dopo meno di 2 secondi leggere il valore visualizzato sul display (in Kg o libbre). Funziona con una batteria al litio di tipo CR2032 (già inclusa nella confezione di vendita) ed è in grado di visualizzare anche la temperatura ambientale.

Con due anni di garanzia offerta dal produttore, Etekcity, questa Bilancia digitale Pesa Bagagli e Valigie è acquistabile su Amazon a soli 9,99 Euro con spedizione gratuita, vedi qui. Di seguito altri modelli disponibili all’acquisto sempre su Amazon.

Condividi.