Purificatore d’aria per Auto (mini ionizzatore)

0

Forse non tutti sanno che l’abitacolo delle automobili può essere un pericoloso ricettacolo di batteri e virus. Oltre a imprigionare polvere inquinanti, fumo e altre sostanze volatili nocive è infatti il luogo prediletto per la proliferazione di germi dannosi per la salute.

Con il piccolo apparecchio che vi proponiamo in questo articolo, a fronte di una piccola spesa, avrete la possibilità di purificare l’aria, eliminare i cattivi odori e abbattere gli allergeni presenti all’interno dell’abitacolo della vostra auto. Il funzionamento è simile a quello dei più comuni ionizzatori: basta inserirlo nella presa accendisigari e lasciare che gli ioni negativi vengano rilasciati dalle sue bocchette.

Il produttore sostiene che questo dispositivo è indicato anche per eliminare le sostanze inquinanti (PM2,5) e rendere l’aria all’interno della propria auto simile a quella di montagna.

Se siete interessati all’acquisto sappiate che su Amazon, a questo indirizzo, viene proposto a soli 19,95 Euro con incluso l’elegante cofanetto utilizzabile per un’idea regalo.

Condividi.