Nebulizzatore portatile

0

Il must have beauty per quest’estate (ma non solo) è questo fantastico nebulizzatore capace di creare un piacevole effetto nebbia da indirizzare verso il viso: riempito della lozione che preferisci (come acqua termale e minerali) aiuterà a mantenere inalterato il Ph della pelle, prevenendo la comparsa dei più comuni inestetismi! Tonificante e rivitalizzante, favorirà la rigenerazione delle cellule, per un aspetto subito più radioso e luminoso!

Il nebulizzatore può essere utilizzato anche per sconfiggere il caldo, l’afa e gli ambienti particolarmente secchi. Riempito di sola acqua, infatti, sarà utile per umidificare e rinfrescare il viso in qualsiasi momento ed è consigliatissimo per evitare la secchezza della pelle nei lunghi viaggi in aereo.

Basta un solo tocco per un effetto nebulizzante che donerà bellezza, lucentezza e freschezza alla tua pelle. Non dovrai far altro che riempirlo di lozione o acqua, e caricare la sua batteria al litio interna tramite il cavetto USB/mini-USB incluso nella confezione. Realizzato in materiale plastico resistente, ha dimensioni contenute (3,8 x 11,5 x 2 cm) e un peso piuma (65 grammi).

Su Amazon viene proposto a soli 9,50 Euro. Se interessati all’acquisto accedete a questa pagina.

Condividi.