Sdraio da spiaggia pieghevole

4

La sdraio da spiaggia pieghevole che vi proponiamo in questo articolo ha una struttura con tubi in metallo di diametro pari a 22 mm, è resistente ad acqua e condizioni atmosferiche avverse e riesce a supportare un carico massimo di 250 Kg. Aperta misura 193 x 62 cm pertanto garantisce spazio a sufficienza per rilassarsi e distendersi completamente.

Grazie al sistema intelligente di piegamento e all’apposito manico, è facile e veloce da montare, smontare e trasportare (ripiegata misura 72 x 61,5 x 12,5 cm). Inoltre, possiede uno schienale regolabile in 4 diverse posizioni (130°, 150°, 170° o 180°) per rilassarsi al sole scegliendo l’inclinazione desiderata, un poggiatesta rimovibile e un parasole girevole a 180° per evitare scottature al viso (la parte più delicata del corpo).

La tela del lettino è in textilene, un materiale sintetico costituito da un intreccio di fibre di poliestere ricoperte da una guaina di PVC capace di resistere agli strappi, ai raggi UV e alle aggressioni della muffa. E’ inoltre traspirante e permeabile, l’ideale in spiaggia ma anche in piscina, in giardino o in campeggio.

Prodotta da Songmics, su Amazon viene proposta a soli 54,99 Euro con spese di spedizione incluse. Se interessati all’acquisto seguite questo link. A seguire altre proposte di Amazon di lettini e sdraio pieghevoli.

Condividi.