Bora Bora, Le Moana Resort

1
Autore: Le Moana Resort

L’Intercontinental Le Moana Resort si trova su una delle spiagge più belle di Bora Bora: a Matira Point. Il reef in questo punto dell’isola è particolarmente vicino, a pochi metri dai bungalow su palafitta, il che permette praticamente a tutte le ore del giorno fantastiche immersioni o più semplicemente lo snorkeling.

L’hotel fa parte della “Small Luxury Hotels of the World” ed è stato profondamente ristrutturato nel 2002; oggi conta 14 bungalow sulla spiaggia e 50 bungalow su palafitta, distinti tra “Lagoon” e “Horizon”. Una delle particolarità dei bungalow è costituita dalla sala da bagno sulle cui pareti crescono profumatissime piante di vaniglia.

Le giornate trascorrono molto in fretta al Le Moana, sia che si decida di godere pigramente delle bellezze del mare, sia che si scelga di lasciarsi coinvolgere dalle numerose attività proposte dall’hotel: ogni pomeriggio (esclusa la domenica) una navetta è a disposizione dei clienti che vogliono recarsi nel vicino villaggio di Vaitape per lo shopping, di sera si cena al ricco buffet del ristorante principale, il “Noa Noa”, mentre la notte viene ravvivata dai colorati costumi dei danzatori polinesiani e nell’aria si diffonde il ritmo incessante dei tamburi.

Per ulteriori informazioni sulla struttura visitate il sito ufficiale.

Condividi.