Adattatore universale da viaggio con 4 porte USB

0

Chi viaggia spesso per lavoro o per diletto sa bene quanto sia snervante trovare prese di corrente compatibili e in numero sufficiente per caricare tutti i gli apparecchi elettrici che ci si porta appresso. La soluzione definitiva a questo problema è l’adattatore universale da viaggio!

Il modello che vi segnaliamo in questo articolo è davvero completo e versatile in quanto offre ben 4 porte USB per caricare contemporaneamente altrettanti dispositivi mobili (cellulari, smartphone, tablet, ecc…) e un set di spine compatibili con praticamente tutti i tipi di prese di corrente disponibili nel mondo (la tensione in ingresso supportata è di 100V ~ 240V).

Leggero, compatto e robusto, dispone anche di un indicatore LED e di un sistema integrato che evita i sovraccarichi, il surriscaldamento e i corto circuito. Volendo può essere utilizzato anche a casa come caricabatteria supplementare visto che dispone della spina compatibile con le prese di corrente nostrane.

Se interessati all’acquisto, sappiate che su Amazon questo adattatore universale da viaggio con 4 porte USB viene proposto a soli 17,99 Euro, vedi qui. Di seguito altre proposte di Amazon.

Condividi.