Tester digitale per la purezza dell’acqua

0

Natamo tester è uno strumento semplice ed efficace per controllare la presenza di sostanze chimiche nocive nell’acqua. Serve per controllare la qualità generale dell’acqua e per decidere se è il caso di berla o è meglio optare per quella in bottiglia. Utile in quei Paesi in cui le condizioni igienico-sanitarie lasciano a desiderare.

Il tester, utilizzabile anche per analizzare l’acqua di una piscina o dell’acquario, misura i valori dei solidi totali disciolti nell’acqua (TDS) e rivela l’eventuale presenza della maggior parte dei metalli, minerali ed elementi inorganici potenzialmente rischiosi per la nostra salute. La lettura è espressa in parti per milione (ppm) e grazie a una tabella di conversione inclusa a corredo è possibile valutare con tranquillità se l’acqua è potabile o se è preferibile optare per quella in bottiglia.

Al costo di soli 10,90 Euro potete acquistare il tester Natamo accedendo a questo indirizzo del sito di Amazon. In alternativa date un’occhiata ai prodotti simili qui sotto.

Condividi.