Categorie: Utilità

Cuscino da viaggio con supporto per il mento

Se durante i lunghi viaggi in areo o in auto (da passeggero) amate appisolarvi da seduti e non volete risvegliarvi con forti dolori al collo, per voi è caldamente consigliato l’utilizzo di un cuscino da viaggio. In rete, se ne trovano diversi e di svariate marche ma quello che vi proponiamo in questo articolo ha una particolarità che non tutti offrono.

Prodotto da BCOZZY, è l’unico cuscino da viaggio che impedisce alla testa di cadere in avanti. La sua forma brevettata fornisce infatti un comfort a 360° in modo da supportare contemporaneamente testa, collo e mento senza corde, bottoni o connettori. E’ l’ideale per chi fa spesso lunghi viaggi in aereo, auto, treno o pullman ma può essere utilizzato anche in casa per fornire relax e un sonno piacevole seduti sul divano o in posizione eretta (per necessità) sul letto.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, questo cuscino da viaggio può essere utilizzato in tre differenti modi (Confort, Full Support e Side Sleeper) per soddisfare ogni esigenza.

Cuscino da viaggio BCozzy

Il cuscino da viaggio BCOZZY è morbido e duraturo, è facile da trasportare (grazie alla piccola cinghia a bottone si aggancia facilmente a borse e valigie), ed è completamente lavabile in lavatrice per godere della massima igiene. Disponibile in 2 taglie, per adulti e bambini, può essere acquistato su Amazon al costo di 29,97 Euro accedendo a questa pagina.

A seguire altri modelli di cuscino da viaggio che potete considerare.

Condividi

Articoli recenti

Băile Felix (Romania), una piacevole sorpresa

Sarà per il tipo di vacanza (una settimana alle terme a fine novembre), sarà per i prezzi economici, sarà per…

4 Gennaio 2020

Australia, viaggio di nozze in mezzo alla natura (racconto e considerazioni)

Era la prima volta che affrontavamo un viaggio così lungo, era la prima volta che andavamo in Australia, era la…

19 Settembre 2019

Scozia 2006: quelli tra Highlands e realtà (racconto di viaggio)

Questo è il racconto del viaggio in Scozia realizzato nel 2006 dal nostro lettore RAM. Un viaggio interamente organizzato in…

11 Agosto 2019

Il profumo del Portogallo in moto (racconto di viaggio)

Quello che segue è il racconto del viaggio in Portogallo del nostro lettore sartisa realizzato in moto a cavallo tra…

10 Agosto 2019

Malta, cosa vedere nel pittoresco arcipelago al centro del Mar Mediterraneo

Antica patria dei Cavalieri dell'Ordine di San Giovanni, l'arcipelago-nazione di Malta proprio perché ai confini dell'Europa, a circa 100 chilometri…

2 Agosto 2019

Parco Nazionale del Serengeti – Tanzania

Il Serengeti è il parco più famoso della Tanzania, e con i suoi 15.000 chilometri quadrati è anche il più…

5 Maggio 2019

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Più info...