Se durante i lunghi viaggi in areo o in auto (da passeggero) amate appisolarvi da seduti e non volete risvegliarvi con forti dolori al collo, per voi è caldamente consigliato l’utilizzo di un cuscino da viaggio. In rete, se ne trovano diversi e di svariate marche ma quello che vi proponiamo in questo articolo ha una particolarità che non tutti offrono.
Prodotto da BCOZZY, è l’unico cuscino da viaggio che impedisce alla testa di cadere in avanti. La sua forma brevettata fornisce infatti un comfort a 360° in modo da supportare contemporaneamente testa, collo e mento senza corde, bottoni o connettori. E’ l’ideale per chi fa spesso lunghi viaggi in aereo, auto, treno o pullman ma può essere utilizzato anche in casa per fornire relax e un sonno piacevole seduti sul divano o in posizione eretta (per necessità) sul letto.
Come potete vedere nell’immagine qui sotto, questo cuscino da viaggio può essere utilizzato in tre differenti modi (Confort, Full Support e Side Sleeper) per soddisfare ogni esigenza.
Il cuscino da viaggio BCOZZY è morbido e duraturo, è facile da trasportare (grazie alla piccola cinghia a bottone si aggancia facilmente a borse e valigie), ed è completamente lavabile in lavatrice per godere della massima igiene. Disponibile in 2 taglie, per adulti e bambini, può essere acquistato su Amazon al costo di 29,97 Euro accedendo a questa pagina.
A seguire altri modelli di cuscino da viaggio che potete considerare.
[amazon_link asins=’B00LB7REBE,B01N1LKBF8,B01L72V7G0,B01N238429,B01MSPHMNU’ template=’MyProductCarousel’ store=’nokioteca-21′ marketplace=’IT’ link_id=’42911555-5523-11e7-9ca6-5382c98a4ae9′]