Allarme per porta da viaggio

0

Elimina per sempre il problema dei “topi d’appartamento” e dormi sonni tranquilli! Questo allarme ti permetterà di riposare senza rischi prevenendo qualsiasi intrusione nella tua camera, anche mentre dormi.

Il funzionamento è semplicissimo: basta inserire la cordicella con la linguetta in metallo nella fessura della porta o della finestra e appena un malintenzionato cercherà di forzare la serratura, si attiva un forte allarme sonoro che lo indurrà alla fuga! Ideale in albergo, in camper, nella cuccetta del treno, in casa, in garage ma anche in negozi, magazzini e altri ambienti da proteggere.

Prodotto da VisorTech ha dimensioni contenute (73 x 35 x 13 mm), un peso di soli 30 grammi e un LED per trasformare, all’occorrenza, il dispositivo in una torca elettrica. Ha un design poco appariscente e si alimenta con due 2 pile a bottone (CR2032).

Su Amazon viene proposto a soli 20,70 Euro. Se interessati all’acquisto seguite questo link per effettuare subito l’ordine. A seguire un video illustrativo (in tedesco) sul suo funzionamento.

Condividi.