Cuccia da viaggio pieghevole (trasportino per cani e gatti)

0

Portare in vacanza i nostri amici a quattro zampe è un grande segno di civiltà e intelligenza. Per agevolarne il trasporto in auto, preservando l’integrità dell’abitacolo, vi consigliamo una di quelle cucce da viaggio con struttura a “pop-up” in metallo pieghevole e tessuto ultraleggero. Sono davvero molto pratiche (si aprono automaticamente una volta estratte dalla custodia) e consentono un trasporto in sicurezza di cani e gatti grazie alle retine laterali per la ventilazione. Alcuni modelli di cuccia da viaggio vengono anche corredati da picchetti per il fissaggio al suolo.

Tra le tante soluzioni disponibili sul mercato suggeriamo l’acquisto del trasportino TecTake con tessuto rimovibile per il lavaggio che offre un pratico sistema d’incastro per un assemblaggio e dissasemblaggio pratico e veloce, una base imbottita rimovibile con chiusura in velcro e ampie e resistenti porte a rete su tre lati (superiore, frontale, laterale) per un’aerazione ottimale.

Come potete vedere nelle immagini qui sopra, le porte in rete possono essere arrotolate quando aperte e fissate con il velcro mentre la doppia maniglia di trasporto con sistema di chiusura a velcro garantisce una presa sicura e pratica. Inoltre, una volta che il trasportino viene chiuso può essere trasportato come una normale borsa a mano. La confezione di vendita comprende anche due ampi astucci portaoggetti e un morbida copertina.

Il trasportino TecTake è disponibile in diverse misure ad un prezzo a partire da 27,99 Euro. Se interessati all’acquisto o volete saperne di più accedete a questa pagina dedicata su Amazon. Di seguito altri modelli di trasportino che potete considerare.

Condividi.