ViaggioIdeale Forum: I Miei Inter-rail - ViaggioIdeale Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I Miei Inter-rail

#1 L   oissela 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Amministratore
  • Iscritto: 16-febbraio 08
  • Paesi visitati:Russia, Cina, Cuba, Messico, Egitto, Giappone, Tunisia, Turchia, Marocco, Mongolia e diversi Paesi europei

Inviato 17 giugno 2008 - 18:58

Una delle più emozionanti esperienze di viaggio da me realizzate è stato, senza dubbio, l'Inter-rail. Ne ho fatti 2, il primo a 18 anni, l'altro l'anno successivo. Da allora sono passati molti anni, ma in me il ricordo è sempre vivo. Gli Inter-rail sono viaggi avventurosi e intensi, divertenti e stancanti. Sono esperienze che fanno maturare e crescere con l'idea che le diversità culturali sono una ricchezza, e non un pretesto per creare conflitti tra i popoli, almeno per me è stato cosi! Un viaggio in Inter-rail lo consiglio a tutti, soprattutto ai giovincelli! :smile:

E per voi cos'è l'Inter-rail? Raccontate le vostre impressioni :smile:
0

#2 L   Treschic 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21-settembre 10
  • Interessi:viaggiare!
  • Paesi visitati:italia francia inghilterra america norvegia spagna tunisia egitto turchia giappone irlanda messico

Inviato 30 settembre 2010 - 16:01

Io ho sempre sognato di fare un interail.. viaggiare in libertà per un paese, con mete magari già prefissate ma in realtà tutto da scoprire, dove sei andata in inter rail?
0

#3 L   oissela 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Amministratore
  • Iscritto: 16-febbraio 08
  • Paesi visitati:Russia, Cina, Cuba, Messico, Egitto, Giappone, Tunisia, Turchia, Marocco, Mongolia e diversi Paesi europei

Inviato 01 ottobre 2010 - 09:21

L'inter-rail è un esperienza unica, da fare sicuramente quando si è molto giovani per scoprire il mondo e realtà diverse da quella italiana..

I miei due inter-rail li ho realizzati tantissimo tempo fa ormai e le tappe le trovi qui:

- primo inter-rail del 91
- secondo inter-rail del 92

PS. sono un maschio, "oissela" è Alessio scritto al contrario :cool:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1